Verona, 22/06/1937 - Milano, 11/02/2018
Dopo aver ricoperto importanti cariche istituzionali presso il Comune di Milano e altri Enti pubblici, si distingue nella vita politica soprattutto per la sua intelligenza e rettitudine morale, e vi ottiene incarichi prestigiosi e riconoscimenti.
Lavora nell'ambito della cooperazione internazionale ottenendo preziosi risultati e notevole successo personale che lo portano a ricoprire incarichi delicati e prestigiosi.
Ritiratosi dalla vita pubblica, mette in luce le sue capacità di imprenditore e si dedica al sociale e alla cultura, con particolare riguardo agli enti no-profit, dove, dotato di grande carica umana, infonde positività ed entusiasmo a chi lo circonda.
Profondo conoscitore del mondo della politica e delle istituzioni, mette a disposizione nel suo lavoro le sue conoscenze di struttura e di persone, raggiungendo degli obiettivi impensabili e veramente ambiziosi.
Nella città di Milano è conosciuto da sempre per il suo lavoro e per la sua disponibilità verso le classi sociali più deboli e si dimostra sempre pronto a difendere il lavoro, i diritti, la salute di chi ha bisogno.
E’ fondatore e Presidente de “la Compagnia del BelCanto” di Milano dal 2000, ed in questa veste si adopera per portare la cultura della tradizione musicale italiana a tutti, soprattutto a coloro che possono trovare nella musica occasione di svago o di impegno, come i giovanissimi e gli anziani; all'estero, per la promozione del made in Italy che tutto il mondo ci invidia, riconoscendo la validità della musica nell'ambito della cultura italiana come volano della promozione del turismo e dell'economia italiana.
La mia Vilja, la TUA Vilja, per te, per sempre!
Contatti
La Compagnia del BelCanto di Milano Facebook:
Segreteria tel. 333 2223570 https://www.facebook.com/lacompagniadelbelcanto
Mail: labelcanto@gmail.com https://www.facebook.com/InvitoallOperaBelCanto
PEC: compagniadelbelcanto@pec.net https://www.facebook.com/AccademiaBelCanto
https://www.facebook.com/BelCantoCampus